Chissà perchè io avrei urlato “CAGATA” !!!, ma sembra che il resto dell’Italia abbia gridato “avanguardia!!!” in pieno stile Idiocracy . E certo, siccome la prima cosa che ti viene in mente è quella più scontata, per fare glamour ed essere “virali” bisogna gridare GENIO!! davanti ad una CAGATA. Questo sembra sia tra i filmati più visti in Italia nel 2019 e conferma il carattere ovino di questo popolo belante. A proposito le pecore mangiano le carote?
La parodia del brano vincitore di Sanremo, Soldi di Mahmood, realizzata da iPantellas.
L’arrivo dei partecipanti alla trasmissione Il Collegio 3 durante la prima puntata, lo scorso febbraio
La parodia delle canzoni di Sanremo interpretate della mitica nonna di Casa Surace.
L’avventura di Fabio Rovazzi che, per un presunto errore di prenotazione in un hotel a Budapest, si è trovato a condividere la stanza per una notte con Will Smith.
Non manca il calcio: cliccatissimo il video-riassunto della partita del 31 agosto tra Juventus e Napoli conclusasi 4 a 3, con ben sette gol.
Il video di presentazione del film La vendetta del Signor S del duo di youtuber Me contro Te (alias Sofi e Lui), molto amati dai giovanissimi.
Hindaco canta I love it di Kanye West e Lil Pump alla blind audition di The Voice of Italy 2019.
Grande successo per lo show del duo comico Pio e Amedeo sul palco del festival di Sanremo 2019.
A chiudere la classifica, la storia di un soldato americano in missione in Kuwait che torna dalla moglie che ha appena partorito due gemelle.